Visitando questo sito, accetti la nostra politica sulla privacy per quanto riguarda i cookie, le statistiche di tracciamento, ecc.
Anche quest’anno, per rendere l’esperienza del Greina Trail ancora più accessibile a tutti, offriamo un servizio di babysitting in collaborazione con il personale qualificato della Fondazione Alpina per le Scienze della Vita.
Il servizio è disponibile sia per i partecipanti alla gara che per i volontari, garantendo un ambiente sicuro e accogliente per i più piccoli.
✅ Età: bambini dai 5 ai 12 anni
✅ Costo:
• Fr. 5.- (senza pranzo)
• Fr. 10.- (con pranzo incluso)
✅ Orari: Sabato, servizio garantito fino alle 16:00
📩 Iscrizione:
Per prenotare il servizio, compila il modulo di contatto indicando:
🔹 Nome, cognome ed età del bambino
🔹 Generalità dei genitori
🔹 Se il genitore è partecipante alla gara o volontario
🔹 Se si desidera includere il pranzo
📍 Affidati a un servizio sicuro e qualificato, così potrai vivere il Greina Trail senza preoccupazioni!
📩 Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi, novità e offerte esclusive del Greina Trail! 🏔️
info@greinatrail.ch
Casa Greina